Vai al contenuto

Benvenuto

Ciao sono Gianvito D’angelo e ti mostro il Trading Che Non Hai Mai Visto

Tutta “roba” NON convenzionale, efficace ed a prova di grafico.Parola di SuperGVD

Le Opinioni dei mie Studenti

I Miei Articoli

Gianvito D'Angelo

Ci ri-siamo

Ciao un Lunedì per molti ANOMALO gli indici americani che inizialmente salgono e continuano il rialzo del fine settimana precedente

Continua a Leggere »

Chi Sono

Sono GIANVITO D’ANGELO e ad oggi ho vissuto circa 3 vite differenti.

 

La prima come atleta della Nazionale Italiana di Taekwondo per diversi anni (campione italiano, medaglia di bronzo ai campionati mondiali universitari e 2 volte campione internazionale).

 

Nel 1992 inizia la mia seconda vita, poiché creo dal nulla una scuola “fisica” di corsi di lingue, informatica e recupero anni scolastici.

 

Sono stato, per questo, il più giovane imprenditore in Italia nel mondo della formazione a 27 anni.

 

Mi appassiono al trading casualmente, come accade per tutte le cose importanti, nel 2000, con la New economy e l’esplosione di internet, dal 2002 inizio a fare Trading a tempo pieno, dal 2007 metto insieme le 2 grandi passioni della vita: la didattica ed il trading, iniziando ad insegnarlo.

 

Nello stesso anno Creo la prima Trading Room della capitale, proprio a piazza di Spagna, passando 14 ore al giorno “in media!!” davanti ai Monitor.

 

Dal 2012 la svolta, la terza vita!. Grazie alla enorme esperienza accumulata, operativa e didattica, riesco a mettere a punto un approccio totalmente innovativo al Trading sia nei contenuti, creando la SuperAnalisiTecnica, che nello sviluppo di strumenti di apprendimento, basati su un principio tanto semplice quanto efficace: fare con gli altri ciò che avrei voluto qualcuno avesse fatto con me quando iniziai io.

 

In circa 15 anni di esistenza del programma ho aiutato migliaia di persone a raggiungere l’obiettivo di guadagnare col Trading, senza passare ore e ore davanti ai monitor, senza andare a tentativi, senza pagare col sangue ogni minimo errore.

 

Basta brancolare nel buio pensando ogni giorno l’opposto di ieri, basta illudersi che con l’ennesimo metodo o l’ennesimo oscillatore magico si possa “svoltare” da un giorno all’altro.

 

È arrivato il momento di fare Team, di avere un supporto costante, di essere a contatto diretto con chi può darci soluzioni, fornendoci una scorciatoia verso il successo.

Accedi Al Workshop Gratuito

In cui ti mostro le 4 regole Contro-Intuitive di SuperAnalisi Tecnica che Hanno permesso a centinaia di persone di clonare le proprie Entrate Senza Stare Ore e ore Davanti Ai Monitor

© 2022 All Rights Reserved.