Vai al contenuto

Non lo posso Accettare

Ieri una persona che, come te, ha ricevuto la mia mail, mi scrive:

Gianvi io non posso credere che sia così facile, se il risultato è così prestigioso deve necessariamente essere più difficile di così!

Vedi amico mio, potrei stare qui ore ed ore a decantarti quanto sia bello di qui e facile di lì, ma l’unica cosa utile che voglio (e posso) fare per te è fartelo vedere concretamente, così da poter valutare Tu, se in effetti è così. E Sentiti soprattutto libero, a questo punto, di rispondere a questo mio messaggio dicendomi come ti sembra.

Bando alle ciance, seguimi, guarda il grafico qui sotto:

come vedi il mercato sta rimbalzando, nella discesa, proprio sulla linea rossa!

E via! Vedo partire in rete la caccia ai motivi macroeconomici volumetrici, statistici, logaritmici del perché sia accaduto proprio lì e non su un altro livello, come ad esempio uno qualsiasi degli altri minimi di quelle 4 candele!

La risposta a questa domanda è nell’analisi della dinamica della candela n.4!

Vedi che in giallo ti ho disegnato quello che è accaduto nella candela 4, il mercato prima scende, non va sotto i minimi delle candele 2 e 3 e riassorbe il minimo della candela 1.

Ecco questo è il punto cruciale di cui il mercato avrà memoria e lì gli short andranno a liquidare le posizioni!

Chiaro no?

Quante lauree ci vogliono per capire (ed accettare) questa cosa?

Ma d’altronde lo sai.. quelli intelligenti pensano che sia molto più complicato di così, ecco perché non lo accettano e cercano soluzioni che non descrivono davvero la realtà.

Ora.. Se tutto questo ti intriga e vuoi capire di più, il mio consiglio da fratello è quello di fissare un appuntamento con uno dei miei tutor per cominciare a capire come le cose facili possono aiutarti, da subito, a guadagnare soldi

Clicca qui fissare un appuntamento Con uno dei miei Tutor

Ti metto a disposizione Una persona del Team che ha la mia totale fiducia, gli potrai fare, senza impegno, tutte le domande che vuoi.

Se invece ci conosciamo da poco e ancora non hai capito bene come la SuperAnalisi Tecnica potrà semplificarti la vita

guardati la mia lezione gratuita e poi scrivimi sulla mail per farmi sapere come è andata!

Gianvito