Ciao
alcune volte ho sentito persone pronunciare queste parole “non riesco a farlo” alcune volte pronunciate in segno di resa, altre volte solo per chiedere aiuto e riuscire a raggiungere l’obiettivo!
Una icona dei film d’azione degli anni 60 e 70, Bruce Lee, diceva: “Non esistono limiti ,ma solo ostacoli” che, aggiungo io, con un minimo di determinazione puoi certamente riuscire a superare.
Su questo, mio futuro SuperTrader vincente, riusciremo a costruire insieme il mindset ideale per tradare con profitto in maniera costante.
Non esistono ostacoli troppo grandi, ma solo motivazioni troppo piccole per superarli.
Mettiamoci davanti allo specchio, non c’è scritto da nessuna parte che tu debba diventare un trader profittevole.. ti faccio un esempio: se tu mi chiedessi quanto sono motivato a diventare uno chef stellato io ti rispondo “ZERO”!!
Non mi interessa, non fa parte del mio DNA ma so che potrei imparare tecnicamente tutto quello che c’è da sapere per diventarlo, il problema non è se siamo, o meno, abbastanza intelligenti per farlo, ma quanto davvero lo vogliamo.
Per cui.. non c’è nulla di male se non hai abbastanza motivazione, non è per tutti.
In questo caso però, ricorda, smetti di tradare, affida nel caso i tuoi risparmi ad un professionista, e dedicati ad altro, accantona il sogno.
Ma se invece sei uno che non molla mai e fare trading rappresenta davvero per te un obiettivo ed un sogno al tempo stesso, il mio consiglio e parlare subito con una persona del mio team per capire insieme come riuscire a farti diventare profittevole entro 18 settimane
Clicca qui fissare un appuntamento con uno dei miei Tutor
Ti metto a disposizione Una persona che ha la mia totale fiducia, gli potrai fare, senza impegno, tutte le domande che vuoi.
Se invece ci conosciamo da poco e vuoi capire come fare cose semplici può farti iniziare da subito a farti guadagnare soldi
guardati la mia lezione gratuita di 30 minuti
Gianvito