Vai al contenuto

La cosa che funziona di più

Dimmi la verità.. quante volte hai pensato che fare Trading sia complicato, a volte addirittura al di sopra delle tue possibilità? Che per farlo bene ci vorrebbero più soldi, una piattaforma di trading più costosa, delle tecniche ancora più sofisticate?

Tranquillo, non è grave.. sei in buona compagnia! Lo pensavo anch’io anni fa.

È la “sindrome dell’altrove” colpisce tutti gli esseri umani in ogni campo: quel che non ho ancora è sempre meglio, non a caso si dice che l’erba del vicino…:-)

Ma di cosa sto parlando esattamente?

Nel trading si tende sempre a fare “dietrologia” chissà che cose complicate bisognerà fare per guadagnare..

Allora ti dico una cosa fondamentale

Non devi fare cose semplici o difficili, devi fare le cose giuste, le cose che funzionano!

E la cosa assurda è che quasi sempre sono cose facili, perché la psicologia del perdente si basa sempre su cose banali.

Dunque, usando un metodo che mira a fare il contrario di quelli che perdono, conoscere quel tipo di psicologia diventa per noi fondamentale.

Ti voglio svelare una cosa:

il metodo si affina costantemente ogni volta che un Trader perdente entra nel programma perché analizzando con il Tutor il suo sistema di Trading, riesco a mettere a punto nuovi pattern o set up che magari ancora non riesco a vedere!

Il vantaggio sarà doppio, il metodo aumenta le statistiche dei trade vincenti ed il perdente si trasforma in vincente. Vuoi un esempio?

Guarda questo grafico:

Esiste una regola semplicissima di SuperAnalisi Tecnica che puoi applicare da subito per guadagnare soldi:

all’inizio di ogni periodo temporale i breakout, cioè le rotture dei livelli, non funzionano, Detto in altri termini ad inizio settimana, lunedì e martedì, di solito i Breakout non funzionano, così come non funzionano ad inizio anno se parliamo dell’annuale e ad inizio mese se parliamo di gennaio.

Come vedi questo questa regola trova perfetta applicazione su questo grafico: ad inizio gennaio ad inizio settimana e in generale ad inizio trimestre i breakout dei precedenti massimi storici non hanno funzionato. Ti sembra poco?

Vale per qualsiasi strumento in qualsiasi epoca storica.

Ti sembrerebbe così impossibile, da oggi, operare seguendo delle regole così semplici come quella che ti ho appena fatto vedere?

Questo è un piccolo esempio di quello che imparerai all’interno del mio programma di apprendimento.

Se ti va di farti una chiacchierata con uno dei miei Tutor, per parlare del tuo trading attuale e di come potremmo muoverci insieme per iniziare a guadagnare entro 18 settimane, quello che devi fare è

Cliccare qui per prenotare la tua call gratuita!

Questo è il primo tassello per farti diventare ancora più bravo, se già fai Trading, oppure per farti iniziare nel migliore dei modi, se parti da zero. Lo scopo però è identico: farti diventare profittevole in 18 settimane.

Hai la mia parola: io ed il mio team (in tutto 20 persone) daremo tutto per farti arrivare all’obiettivo, a patto che tu non abbia più voglia di perdere tempo.

Clicca qui per parlare gratis con il tuo Tutor!

Ti aspetto a braccia aperte per poterti dare concretamente una mano.

Parola di SuperGianvi.

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.