Vai al contenuto

Se Tu uscissi adesso

Oggi voglio farti vedere come sarebbe stato possibile anche per te, guadagnare 700$ rischiando solo 20$, in 7 giorni esatti senza stare praticamente mai davanti ai monitor.

Mettiti comodo perché ora ti svelo tutti i retroscena e tutto questo usando solo concetti semplici che oltretutto divulgo da anni gratuitamente in vari casi come questo!

Parte tutto da una semplice analisi su un grafico daily con sopra praticamente nulla tranne le candele:

Nasce tutto l’8 gennaio, giorno in cui funzionano i breakout del max della candela precedente, indicati dalla parte bassa del rettangolo giallo, il giorno dopo (candela 1) il mercato difende quell’area perché ci torna e crea proprio lì vicino dei minimi. A questo punto abbiamo delineato l’area gialla dove è probabile che interverremo.

Il 18 gennaio, giovedì scorso è il grande giorno (candela 2) poiché il mercato apre prova a scendere andando sotto il minimo della candela 1 e poi sale, sai quant’è la differenza tra questi 2 minimi? 4 punti, che con 1 contratto micro solo appunto 20 dollari.

Da quel giorno l’indice, come vedi, non ha generato più un minimo più basso del giorno precedente per cui, anche se tu fossi stato molto conservativo, non saresti stato mai buttato fuori e, ad oggi staresti guadagnando circa 700 dollari, ma di fatto staresti ancora dentro!!

Ora..tutto questo se tu lavorassi con 1 solo MICRO..  ma se tu potessi lavorare con un semplice contratto MINI con un capitale decente, avresti rischiato 200 dollari e ne staresti guadagnando 7.000!!

Quanti stop da 200 devi prenderti per andare sotto, se l’unica volta che guadagni ne fai 7.000??

Il calcolo è semplicissimo: dovresti prenderti 34 stop di seguito per annullare la solo operazione in guadagno.

Ecco questi sono i rapporti rischio-rendimento con cui lavorano i vincenti. Se la cosa ti solletica quello che ti dico fare è ancora più semplice:

fatti una chiacchierata con uno dei miei Tutor, per parlare del tuo trading attuale e di come potremmo muoverci insieme per iniziare a guadagnare entro 18 settimane!

Clicca qui per prenotare la tua call gratuita!

Questo è il primo tassello per farti diventare ancora più bravo, se già fai Trading, oppure per farti iniziare nel migliore dei modi, se parti da zero

Hai la mia parola: io e tutto il mio team (di 20 persone) daremo tutto per farti arrivare all’obiettivo, a patto che tu sia davvero motivato a farlo.

Ti aspetto dentro per poterti dare concretamente una mano.

Parola di SuperGianvi.

P.S. Se ti sbrighi a cliccare, facciamo in tempo a renderti vincente entro l’estate! (a patto che Tu sia davvero motivato a guadagnare con il Trading!)

Clicca qui per parlare gratis con il tuo Tutor!

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.