Vai al contenuto

Sbrigati a fare il pieno

Oggi sono rimasto stupefatto dal petrolio: sembra una sorta di orologio svizzero e se guardi il grafico, capiremo insieme come provare a sfruttarlo e se mi seguirai fino alla fine ti spiegherò anche il perché:

(ma che vuoi di più!!:-))

Guarda la discesa a sinistra che parte dal max venduto in rosso, nel punto 1 il mercato compra pesantemente minimi che poi difende puntualmente nel punto 2. Qui inizia la vera salita che porta al target oltre i 93.00 nel punto 3, livello che poi viene pesantemente venduto di nuovo, fino ad arrivare al livello intorno a 70 che il mercato ha difeso in maniera abbastanza prevedibile.

Adesso il petrolio ha ricominciato nella salita a ricomprare massimi, oltre che minimi, tant’è che stanno funzionando i break out dei massimi nella salita!

Cosa ne deduciamo?

Che il trend è long.. per cui l’idea è che il petrolio possa tornare in quell’area di 93 da dove era partita per 2 volte il ribasso cioè circa 700 punti sopra rispetto ad adesso!!

Tutto questo guardando semplicemente le candele, stavolta sul monthly!

Se ambisci a poter fare altrettanto in totale autonomia e gestire i tuoi investimenti alla grande, quello che ti consiglio di fare è fissare un appuntamento per una chiacchierata gratuita con uno dei miei tutor:

clicca qui per parlare con uno dei miei fidati Tutor!

Un Tutor è un vero Trader che da anni è sui mercati, Ogni Tutor è stato studente all’interno del programma e dunque potrà capire alla grande le tue esigenze!

Potrà farsi una idea dei motivi che ancora non ti consentono di clonare le tue entrate con il Trading ed infine traccerà con te una Road-Map di quello che si può iniziare a fare da subito per iniziare a farti guadagnare.

Clicca qui per fissare la tua call!

Io ti aspetto dentro con immenso piacere.

Gianvito

P.S. se ti interessa arrivare a fare in piena autonomia questi ragionamenti sui grafici e non dover dipendere più da nessun guru

Clicca qui per prenotare la tua call

P.P.S. ricorda che nella diretta di giovedì 18 aprile alle 19 potrai farmi tutte le domande che vuoi su operazioni come questa!

Ecco il link per prenotarti:

Clicca qui per partecipare alla diretta gratuita

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.