Vai al contenuto

Scegli sempre il più forte

Come fare a scegliere lo strumento giusto da tradare?

Quasi sempre il nostro successo è determinato non da una singola azione, ma da tutto quello che abbiamo fatto prima di quell’ultima azione fondamentale che ci separa dal successo.

Ecco, anche nel trading è così: quasi sempre un gain nasce da scelte che facciamo a monte, e la prima, come forse immagini, è lo strumento che abbiamo scelto per tradare.

Oggi impareremo a fare insieme proprio questo!

Seguimi perché la spiegazione è tanto semplice quanto efficace.

Guarda il grafico qui sotto che ti spiego tutto per bene!

Quello che vedi è il Dax che ad oggi possiamo considerare il migliore strumento da tradare LONG!

Già..ma come mai??

Guarda quei precedenti massimi storici davvero importanti di gennaio 2022, anche l’S&P500, il suo omologo americano ne ha fatti di simili, ma con 2 GRANDI differenze:

La PRIMA: nel ritracciamento che c’è stato la prima volta che il mercato è tornato sull’area gialla guarda la dinamica dei prezzi; il prezzo ha provato a ritracciare ma i minimi (punti 1-2-3) non sono mai stati venduti, cioè non hanno funzionato i break-out dei minimi.

La SECONDA: nell’ultimo ritracciamento che vedi in alto a destra, l’indice si è limitato a scendere SENZA tornare sotto quei max del 2022 (anzi ha trovato supporti nelle Aree Da Difendere che ti ho disegnato in verde) cosa che invece S&P500 ha fatto!

Ecco perché noi SuperTraders in ottica LONG preferiamo il Dax!

Bene se tutto questo ti piace e imparare a ragionare in modo così semplice ed efficace ti intriga, quello che devi fare è entrare nel programma:

Fissando qui la tua call gratuita con il Tutor!

I Tutor sono veri trader, che sono con me all’interno del programma e che mi aiutano a far diventare bravi i SuperTrader che ogni giorno.

I Tutor sono persone di cui avrai anche il numero di cellulare e con cui ti potrai sentire e parlare di tutto!

Ovviamente dentro troverai anche me, tutto il team di 11 Coach che mi supporta nella didattica e nell’operatività e centinaia e centinaia di SuperTraders con cui condividere l’operatività in tempo reale!

Se ti fa piacere, in call avrai la facoltà di discutere delle tue ultime operazioni, per capire cosa potresti modificare sin da subito per cominciare a replicare operazioni come quella di oggi!

Questo ovviamente se sei già operativo, ma anche se tu non dovessi esserlo, il Tutor ti farà esempi a prova di bambino, esempi che ha appreso direttamente da me a fronte dei miei 34 anni (quasi 35) di esperienza didattica.

Clicca qui per prenotare la tua call gratuita!

Però ti voglio dire una cosa: l’unico caso in cui avrai certamente successo sarà se sei disposto a “farti il c…o” .. ad impegnarti per arrivare all’obiettivo che noi ti aiuteremo a 360° a conquistare!

Gianvito

P.S. se fare cose semplici ti intriga e diventare bravo per avere quello che desideri da una vita, è davvero quello che vuoi,

Clicca qui per parlare gratis con il tuo Tutor

P.P.S. Scrivimi pure su Messenger, se ami Facebook, o in direct, se preferisci Instagram, (o nei messaggi privati, se usi Tik Tok) e dimmi come è andata la call!

Mi farà piacere condividere pensieri con te.

Parola di SuperGVD

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.