Vai al contenuto

Non Te lo ordina il dottore

Ormai ci siamo, manca pochissimo all’APERTURA dei seggi delle elezioni americane, per capire chi avrà mandato per provare a risolvere i grandi problemi del mondo, ma io una idea me la sono GIÀ FATTA…dai un’occhiata al grafico qui sotto:

La candela che vedi in giallo è esattamente quella di 8 anni fa quando vinse TRUMP, lo scenario a livello fondamentale all’epoca era CHIARISSIMO (è una battuta): se vince Trump il MERCATO VERRÀ GIÙ, se vincono i Democratici la borsa salirà.

Il risultato lo conosciamo tutti: vinse Trump e ci fu il più grande RIALZO DELLA STORIA in borsa nei successivi 4 anni, esattamente il CONTRARIO di quello che la totalità degli ESPERTI aveva predetto!

Ora, non sono qui per farti previsioni (per quanto ogni SuperTrader che attua il metodo, ci prenda circa l’85% delle volte) ma per capire come SFRUTTARE l’aumento di volatilità che CERTAMENTE ci sarà durante le elezioni.

Il concetto di ADD cioè Area Da Difendere, che ho ideato oramai svariati anni fa ci viene in aiuto, perché guarda dove si fermò quella notte il ribasso di oltre 100 punti dell’S&P500!

Esattamente dove i long avevano fatto funzionare i breakout dei massimi: una candela di inizio luglio. (linea verde)

L’idea operativa quindi si apre a 2 possibilità.

La prima è quella di non operare a ridosso di eventi esogeni molto importanti, (non te lo ha ordinato il dottore di operare a tutti i costi:-)

la seconda è quella di andare ad individuare ADD molto importanti dove provare ad aprire posizioni con stop sempre in macchina perché con volatilità alta bisogna sempre fare così!

Per cui.. prepara i pop corn perché stavolta ci divertiamo!!

Ora, se vuoi imparare ad OPERARE ANCHE in presenza di eventi così IMPORTANTI come le elezioni americane SENZA STRESS e con una strategia ben precisa quello che ti consiglio di fare è

Fissare una call con il tuo Tutor

Potrai parlare a ruota LIBERA facendogli domande su qualsiasi cosa della tua operatività ti stia preoccupando e che poi APPROFONDIRAI all’interno del programma di apprendimento.

L’obiettivo del programma di apprendimento in cui entrerai lo considero un po’ un minimo sindacale per chi è all’inizio: DUPLICARE le proprie entrate senza ABBANDONARE il proprio lavoro.

Questo obiettivo, è particolarmente adatto a chi ha già avuto esperienze di corsi FALLIMENTARI alle spalle, perché magari ha trovato tutto troppo DIFFICILE o troppo poco OPERATIVO e si sente un po’ all’ULTIMA spiaggia.

C’è ovviamente bisogno di impegno e di attenzione da parte tua, ma si può fare!

Per una chiacchierata con il tuo Tutor clicca su questo link!

I Tutor sono dei veri Trader, che anni fa hanno iniziato come studenti del programma e che conoscono alla perfezione tutto quello che imparerai e che potranno darti una mano, con i coach, a superare qualsiasi difficoltà tu possa avere.

Ti aspetto dentro.

Gianvito

P.S. Se ti piace l’idea di poter avere un filo DIRETTO COSTANTE con il Tutor che ti assegnerò personalmente, quello che puoi fare è diventare un SuperTrader

Clicca qui se vuoi fare sul serio ed iniziare a guadagnare

P.P.S. Se rispondi a questo messaggio ed interagisci con me, non potrà che farmi un immenso piacere!

Parola di SuperGVD

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.