Vai al contenuto

Dimmi di si (750$)

Dimmi che hai seguito quello che ti scrivevo in una mail precedente quando abbiamo parlato di euro-dollaro.

Ti faccio vedere esattamente le 2 operazioni e che tipo di target potevamo ipotizzare!

Guarda il grafico:

Le 2 linee blu sono i 2 livelli che avevamo individuato facendo insieme costruzione delle strategie (cosa che ti consiglio di fare sempre prima di operare e che i SuperTraders all’interno del programma fanno.. altrimenti mi arrabbio:-)

Il primo tentativo sulla prima linea in alto non è andato a buon fine come vedi.

Ma come Gianvi??? È salito 200 tick, circa 100 punti, e mi dici che è andata male?

Tecnicamente no infatti, visto che è salito, abbiamo liquidato in stop profit con un discreto guadagno, però poi è andato più giù e l’abbiamo ripreso, andando a target parziale sulla prima linea blu in alto.

Facile, quasi banale se ci pensi… eppure molti chissà cosa credono.. fanno costantemente dietrologia pensando sempre che qualcuno gli nasconda qualcosa, oppure magari credono di essere degli incapaci.

In realtà non sono assolutamente vere nessuna delle 2 ipotesi. Il trading ha bisogno di un patrimonio tecnico da acquisire di cose che funzionano (e spesso lì fuori ti fanno vedere cose NON VALIDE, oh..apprezza la mia diplomazia in questa affermazione, potevo essere molto più crudo, fìdati..:-))

Ma poi soprattutto di un contesto di persone che ti porti ad applicare in modo NATURALE queste cose perché tutti fanno lo STESSO!

Una seconda operazione che in poco più di un giorno ti ha portato circa 750$ a contratto, non male direi!

Riuscire a definire con precisione i livelli e riuscire a fare operazioni del genere è esattamente ciò che approfondisco all’interno del programma di apprendimento (entrato nel suo 18° anno) che ha come obiettivo minimo sindacale DUPLICARE le proprie entrate senza ABBANDONARE il proprio lavoro,

Vuoi sapere cosa c’è dietro tutto questo e come puoi fare anche tu operazioni così precise su qualsiasi strumento liquido?

Bene, fissa una call con un Tutor per fargli (senza impegno) tutte le domande che vuoi

Fissa una call con il tuo Tutor

Potrai capire davvero i motivi per cui quello che fai non porta ancora a risultati eccezionali, tali da rendere fiero non solo te, ma anche la tua famiglia.

Potrai parlare a ruota LIBERA facendogli domande su qualsiasi cosa della tua operatività ti stia preoccupando e che poi APPROFONDIRAI all’interno del programma di apprendimento.

L’obiettivo del programma di apprendimento in cui entrerai lo considero un po’ un minimo sindacale per chi è all’inizio: DUPLICARE le proprie entrate senza ABBANDONARE il proprio lavoro.

Questo obiettivo, è particolarmente adatto a chi ha già avuto esperienze di corsi FALLIMENTARI alle spalle, perché magari ha trovato tutto troppo DIFFICILE o troppo poco OPERATIVO e si sente un po’ all’ULTIMA spiaggia.

C’è ovviamente bisogno di impegno e di attenzione da parte tua, ma si può fare!

Per una chiacchierata con il tuo Tutor clicca su questo link!

I Tutor sono dei veri Trader, che anni fa hanno iniziato come studenti del programma e che conoscono alla perfezione tutto quello che imparerai e che potranno darti una mano, con i coach, a superare qualsiasi difficoltà tu possa avere.

Ti aspetto dentro.

Gianvito

P.S. Se ti piace l’idea di poter avere un filo DIRETTO COSTANTE con il Tutor che ti assegnerò personalmente, quello che puoi fare è diventare un SuperTrader

Clicca qui se vuoi fare sul serio ed iniziare a guadagnare

P.P.S. Se rispondi a questo messaggio ed interagisci con me, non potrà che farmi un immenso piacere!

Parola di SuperGVD

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.