Vai al contenuto

Lo Devi Fare Per Loro

Perché dovrei fare trading?

Ad un evento l’altra sera, che nulla c’entrava con il trading, mi sono sentito fare questa domanda, a bruciapelo.. era talmente tanto semplice che.. per un attimo ho dovuto pensarci, prima di articolare una risposta.

Te lo sei mai chiesto davvero?

Spesso noi associamo i soldi con il superfluo, con ciò di cui potremmo fare tranquillamente a meno, ma in realtà non è così.

A volte possono fare la differenza tra lo stare male oppure bene, perché ad esempio avendo la possibilità di fare un check up una volta all’anno, che, non avendo disponibilità economica, sarei portato a rimandare, magari riesco a prendere in tempo una malattia o posso aiutare una persona che già bene non sta..

Ecco questo ho notato in generale nelle persone che vengono da situazioni di non agiatezza economica (come è capitato a me) e poi riescono a fare quel salto quantico: destinano parte delle proprie risorse non tanto a soddisfare bisogni personali, quanto a capire come aiutare, anche economicamente, gli altri.

Allora ti dico

Se magari sei tu stesso in una situazione che vorresti migliorare, come ti farebbe sentire il poter aiutare gli altri oltre a te stesso?

Te lo dico senza mezze misure: splendidamente.

Questa potrà essere una delle più grandi motivazioni per tirare fuori quel genio che c’è dentro di noi e che a volte ci dimentichiamo di essere.

Se tutto questo già rappresenta una forte motivazione per te, il mio consiglio e parlare subito con una persona del mio team per capire insieme come riuscire a farti diventare profittevole entro 18 settimane

Clicca qui fissare un appuntamento Con uno dei miei Tutor

Ti metto a disposizione Una persona che ha la mia totale fiducia, gli potrai fare, senza impegno, tutte le domande che vuoi.

Se invece ci conosciamo da poco e vuoi capire come fare cose semplici puòfarti iniziare da subito a farti guadagnare soldi

guardati la mia lezione gratuita di 30 minuti

Gianvito