Una occasione ghiotta da afferrare e gustare entro la fine dell’anno è quella che sto per farti vedere qui sotto sul Nasdaq!
Eh già… siamo alla fine di un altro anno, che scivola via e se ne va.. come è stato il tuo? Bisognerà pur iniziare a pensarci.
Ma sai perché?
Perché per fare in modo che il 2024 sia migliore di quello appena passato, dobbiamo analizzarlo, anche se a volte fa male, perché è dall’analisi che nasce la strategia ed è attraverso la strategia che il 2024 sarà il migliore anno di sempre.
Non c’è altra via, allora guarda qui:
Il mercato è smisuratamente long, spero che su questo non ci siano dubbi, cercare di prendere dei pezzettini short è al 99% un suicidio, meglio sfruttare un eventuale ribasso per riaprire posizioni long!
È da un anno esatto che dico una cosa (tra mail, social, video, dirette etc!!):
“il 2023, dicevo, sarà un anno esattamente speculare e contrario al 2022. Nel ‘22 tutti hanno cercato livelli per entrare long e il mercato scendeva, nel ‘23 tutti hanno cercato di aprire posizioni short stoppandosi”
Ecco il punto è proprio questo:
chi ha perso, quest’anno ha fatto esattamente questa cosa!
Pensa che il metodo che imparerai all’interno del programma si basa proprio su questa apparente banalità: fare il contrario di chi perde.
Ma per entrare ad un prezzo che non troverai mai più hai tempo solo fino alla mezzanotte di domani (Giovedi 30 novembre)
Per entrare subito nel programma a prezzo scontato clicca qui!
Ti aspetto nel gruppo a braccia aperte.
Parola di SuperTrader.
Gianvito
P.S. se poi hai qualche domanda e ne vuoi parlare con uno dei miei fidati Tutor per avere uno scambio di idee
Hai la possibilità di fissare la call qui!
Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.