Vai al contenuto

Finisce Tutto!

Tutto ciò che conosciamo vive una parabola: un inizio, una ascesa, una fase di stabilizzazione ed una di discesa, tutto quello che ci circonda funziona così, nel Trading però possiamo, al contrario, sfruttare questa cosa a nostro vantaggio!

Succede con il ciclo economico, immagino tu sappia che all’incirca ogni 10 anni c’è una “crisi economica” e la cosa davvero strana è che ai più arriva sempre inaspettata, ecco perché la percezione di crisi è così forte in alcune persone che hanno una visione pessimistica: è un po’ come se scoprissero che i ladri sono entrati in casa, questi li rende sempre più pessimisti e malfidati rispetto al sistema in cui vivono.

Un ottimista, in realtà, potrebbe sfruttare la crisi per andare short oppure per comprare la fine della discesa e sfruttare gli enormi rialzi che tra 2 crisi si verificano ogni volta.

Questo è il punto.

Sfruttare le pieghe del sistema a nostro vantaggio invece che subirne i danni: questa è la caratteristica di un vincente.

Comprare un certo livello di prezzo non è in assoluto giusto o sbagliato, dipende dal Timing in cui lo fai e la cosa vale anche per entrare nel programma:

se vuoi farlo al prezzo più basso in assoluto, hai tempo solo fino a stasera a mezzanotte.

Per entrare subito nel programma a prezzo scontato clicca qui!

Ti aspetto nel gruppo a braccia aperte.

Parola di SuperGianvi.

P.S. se il prossimo movimento dei mercati ti va di sfruttarlo a tuo vantaggio quello che devi fare è acquisire le conoscenze giuste, così la prossima estate potrai vivere le più belle vacanze della tua vita e te ne fregherai se i mercati saranno nel frattempo saliti o crollati!

Un grande abbraccio, ci vediamo dentro!

Per entrare subito nel programma a prezzo scontato clicca qui!

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.