Che Idiozia il titolo di questa mail vero?
Eppure cose che sembrano tali avvengono costantemente sui mercati! Ti faccio un esempio sul grafico che vedi sotto:
Quello che vedi è il Nasdaq su time frame settimanale. Guarda esattamente cosa è successo sulla candela 2, una shooting star che, come forse saprai visto che praticamente tutti lì fuori sono d’accordo, è una candela di inversione da tradare Short alla violazione del minimo, con lo stop, nel peggiore dei casi, sopra il max della candela stessa (il livello verde contrassegnato con il numero 1)
Allora guarda cosa ha fatto il mercato con la candela numero 3: ha violato proprio quel minimo andando poi successivamente sopra il max! Ed ecco lì, tutti a shortare (prima) e a dire che il mercato è sporco o pilotato (poi)!!
Domanda: ma se tu sai (o pensi) che è “pilotato” perché non sfrutti questa informazione per guadagnare soldi?
Ma guarda la cosa ancora più interessante: il Nasdaq dopo una discesa di poco più di 1 settimana comincia ad usare quel livello come pavimento, o ancor meglio, puoi sfruttarlo sia come target di breve dello short che come punto per ricominciare ad accumulare posizioni Long di lungo.
Questo è il concetto di ADD cioè Aree Da Difendere che spiego nei minimi dettagli nel programma e che è solo la punta dell’iceberg della SuperAnalisi Tecnica che ho ideato oltre 15 anni fa, ma che tu puoi già sfruttare gratuitamente fin dalla prossima volta che vedrai una cosa del genere su un grafico!
Queste sono le apparenti contraddizioni dei mercati, che in realtà esistono da sempre e che molti ancora non accettano ..
Ti sembrerà assurdo ora che ti ho svelato tutti i retroscena, però è così.
Ora, se tutto questo ti ha fatto scattare una scintilla e vuoi capire meglio, esattamente come metterlo in pratica, quello che ti consiglio di fare è:
Fissare qui la tua call gratuita con il Tutor!
I Tutor sono veri trader che hanno iniziato con me anni fa, come studenti e che sanno esattamente in che situazione ti trovi, perché ci sono passati, ma soprattutto possono indicarti la strada, visto che sono stati bravi usando il metodo, ad uscire dall’impasse, per iniziare a farti guadagnare entro 18 settimane!
Se ti fa piacere, ma non sentirti obbligato, puoi venire in call con gli screenshot delle tue operazioni, sia quelle andate bene che quelle andate male) e parlarne con il Tutor che potrà darti un parere e cercare di darti subito valore aggiunto, così che tu possa immediatamente mettere in pratica!
Questo ovviamente se sei già operativo, ma anche se tu non dovessi esserlo, non preoccuparti.. non a caso il programma che ho ideato 17 anni fa l’ho chiamato
“Da Zero A SuperTrader”
Clicca qui per prenotare la tua call gratuita!
Ti aspetto dentro per poterti dare concretamente una mano.
Parola di SuperGianvi.
P.S. Sempre preso con il lavoro questa settimana o sei riuscito ad avvicinarti (anche solo di poco) al sogno di guadagnare le cifre che vorresti con il Trading? Se ti sei stancato di rinviare sempre ad un prossimo futuro, che però sembrerebbe non arrivare mai, il sogno di essere vincente con il trading, quello che devi fare è AZIONE. Adesso.
Clicca qui per parlare gratis con il tuo Tutor!
Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.