Dì la verità.. hai iniziato a leggere questo messaggio perché hai pensato fosse vero o perché hai pensato che io avessi bevuto?:-)
Vedi.. non è salutare che tu possa pensare qualcosa solo in relazione a ciò che altri già pensano ed il motivo è lampante:
in questo modo sarebbe impossibile guadagnare.
Quello che tu devi fare è applicare regole oggettive che certamente funzionano e che non possono dipendere da quello che potrebbe pensare una persona che ti scrive.. fosse pure un trader esperto (magari invece è l’ultimo scappato di casa!:-)
È questo il motivo per cui ti scrivo: darti continuamente valore affinchè tu possa imparare a “pescare” in maniera totalmente autonoma.
Guarda allora questo grafico: ci sono o no scricchiolii?
Direi proprio di no.
I motivi sono oggettivi e semplici da spiegare:
- il mercato rompe precedenti massimi e fa funzionare i breakout (le rotture di precedenti max)
- crea nella salita ADD cioè aree da difendere dove il mercato ha comprato massimi ma soprattutto ha “difeso” perché nella discesa proprio sulle ADD si è fermato.
Tutto questo ci suggerisce anche cosa fare poiché sulle linee verdi che ti ho tracciato possiamo aspettare il mercato per andare Long.
Ti sembra complicato? Ma soprattutto..ti sembra replicabile?
Tutto questo ha e avrà valore per questi ultimi giorni di febbraio..
Ora, se applicare con successo schemi semplici e altamente efficaci ti piace allora quello che devi fare è
Fissare qui la tua call gratuita con il Tutor!
I Tutor sono veri trader che hanno iniziato con me anni fa, come studenti e che sono diventati talmente bravi da entrare in pianta stabile all’interno del team e che mi aiutano a far diventare bravi i nuovi SuperTrader che ogni giorno entrano all’interno del programma!
Lo scopo della call è farti capire quanto la SuperAnalisi Tecnica possa funzionare anche nel tuo specifico caso e questo potremo vederlo bene anche parlando della tua operatività attuale.
Se ti fa piacere, ma non sentirti obbligato, potrai venire in call con gli screenshot delle tue operazioni, sia quelle andate bene che quelle andate male) e parlarne con il Tutor che potrà darti un parere e cercare di darti subito valore aggiunto, così che tu possa immediatamente mettere in pratica!
Questo ovviamente se sei già operativo, ma anche se tu non dovessi esserlo, abbiamo dei modi diretti e lampanti per farti assimilare comunque il concetto già dalla nostra call conoscitiva:
Clicca qui per prenotare la tua call gratuita!
Ti aspetto dentro per poterti dare concretamente una mano.
Parola di SuperGianvi.
P.S. le temperature rimangono sempre sopra l media e la primavera si avvicina a passi da gigante.. ci vogliamo gidere insieme l’estate che verrrà? Sei ancora in tempo.
Clicca qui per parlare gratis con il tuo Tutor!
P.P.S. Non ti voglio ancora svelare cosa accadrà sui mercati nel mese di marzo, ne parleremo tra pochissimo.. intanto concentriamoci sul monetizzare adesso, in questa ultimissima parte del mese di febbraio!
Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.