Vai al contenuto

Rischio 100$ per prendere 1200$

Come è andato il week end? Spero bene perché adesso è tempo di agire e di trasformare in realtà tutti i buoni propositi che hai per la testa ogni volta che rifletti sulle cose importanti da fare.

Guarda il Nasdaq, ti avevo scritto 3 giorni fa per metterti in guardia e trasmetterti un principio di SuperAnalisi Tecnica che divulgo gratuitamente da tanti anni:

ASCOLTA BENE

Noi SuperTraders lo chiamiamo (ti dicevo nella mail di venerdì) BREAK-IN STATISTICO.

Ad inizio settimana e ad inizio mese le probabilità che un breakout funzioni sono bassissime!!

Guarda il grafico qui sotto che ti spiego tutto per bene!

Con la linea BLU vedi l’andamento del prezzo di lunedi 4 marzo (fino al momento in cui ho osservato il grafico) il rettangolino insignificante in ARANCIO è lo STOP mentre il rettangolo in GIALLO il profit. Come vedi il mercato poi è andato anche più giù eppure già così abbiamo “remunerato” il rischio 1:12,5.

Quante volte ti è capitato, soprattutto in INTRADAY di vedere remunerare il rischio 1:12,5??

Dimmelo sinceramente.

In un mercato PAUROSAMENTE LONG abbiamo remunerato il rischio 1:12,5 in intraday. Sono sicuro che se non ti avessi spiegato per bene come ho fatto dicendotelo oltretutto con 3 giorni di anticipo sono sicuro che

NON CI AVRESTI CREDUTO.

Bene se tutto questo ti incuriosisce e ti piacerebbe provare a capire come potrebbe essere applicato tutto questo al tuo caso specifico, quello che ti chiedo è

Fissare qui la tua call gratuita con il Tutor!

I Tutor sono veri trader, che sono con me all’interno del programma e che mi aiutano a far diventare bravi i SuperTrader che ogni giorno.

I Tutor sono persone di cui avrai anche il numero di cellulare e con cui ti potrai sentire e parlare di tutto!

Se ti fa piacere, in call avrai la facoltà di discutere delle tue ultime operazioni, per capire cosa potresti modificare sin da subito per cominciare a replicare operazioni come quella di oggi!

Questo ovviamente se sei già operativo, ma anche se tu non dovessi esserlo, il Tutor ti farà esempi a prova di bambino, esempi che ha appreso direttamente da me a fronte dei miei 34 anni di esperienza didattica.

Clicca qui per prenotare la tua call gratuita!

Però ti voglio dire una cosa: l’unico caso in cui avrai certamente successo sarà se sei disposto a “farti il c…o” .. ad impegnarti per arrivare all’obiettivo che noi ti aiuteremo a 360° a conquistare!

Gianvito

P.S. se rischiare 100$ per prenderne oltre 1200$ (con un solo contratto MINI)  ti suona “giusto” allora

Clicca qui per parlare gratis con il tuo Tutor

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.