La settimana volge quasi (ma non ancora) al termine e la voglia, quando le cose vanno bene, di mollare tutto ed andare a rilassarsi, magari con dei massaggi in una SPA con una piscina a sfioro, diventa davvero grande..
Questo accade ad esempio in una giornata come quella di oggi!!
Guarda il grafico qui sotto:
Abbiamo il Dow Jones guarda la dinamica della giornata di mercoledì area 39.680 per i massimi e area 39.400 per i minimi. Nota proprio il tipo di dinamica.. il mercato fa nuovi massimi e poi viene respinto praticamente sui minimi intraday per poi recuperare leggermente nel finale.
E Giovedì ? (oggi per me che ti scrivo) Stessa identica cosa! Prima sale, va a prendersi un’area “venduta” e lo fa in un orario in cui i breakout non funzionano!!
Cosa si fa in questi casi? SI entra Short appena il mercato, superando il max, e lo riassorbe dall’alto.
Principi semplici, regole chiare, rapporto rischio/rendimento di quasi 1:18 in intraday, prendendo gran parte del range di oggi.
80 dollari di STOP per circa 1400 dollari di guadagno in intraday con 1 solo contratto ed una sola operazione
Questo è il trading che ci piace.
Ora, il 21 MARZO alle 21.00 nella DIRETTA che terrò gratuitamente ti voglio parlare proprio di come riuscire a fare operazioni strutturate in questo modo:
clicca qui per iscriverti alla diretta!
Parleremo delle regole e della psicologia che ci sono dietro operazioni come questa e di come riuscire a replicarle in piena autonomia.
Non ci saranno repliche o registrazioni, i posti sono soltanto 100!
Il “segreto” che poi così segreto non è nel prendere consapevolezza che una modalità differente esiste e funziona e non si basa su quello che trovi su qualsiasi libro di analisi tecnica o che si studia in qualche corso tradizionale sparso qua e la per la rete.
Perché, non dimenticarlo mai, lo scopo non è avere torto o ragione, sembrare stupidi o intelligenti, ma solo guadagnare.
Se questa cosa te gusta allora quello che devi fare è:
Cliccare qui per partecipare alla diretta del 21 marzo alle 21.00
Arriva 5 minuti prima e posizionati virtualmente in prima fila:-)
Vedrai che ne vale la pena, io ti aspetto in diretta a braccia aperte.
Gianvito
P.S. se vuoi riuscire a replicare operazioni semplici (ma non facili) come quella che ti ho postato sopra allora non puoi mancare
Il 21 Marzo alle 21.00 in diretta!
Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.