Vai al contenuto

3540$ in quasi 1 ora

Come procede la settimana?

In questo diario di trading che sto tenendo insieme a te, oggi voglio farti vedere un altro esempio di un giorno di trading ultra evoluto e ultra semplificato: quella che per noi appare come normale routine.

Ma perché è così efficace ed ha performance costanti nel tempo?

Ti sembrerà assurdo, ed a volte per istinto lo penso anche io, ma dipende tutto dal suo essere rudimentale come approccio!

Mi spiego meglio:

  1. nulla sul grafico oltre le candele
  2. si osserva un solo time frame in intraday, il 30 minuti
  3. 1 sola operazione al giorno, commissioni trascurabili rispetto alla performance
  4. Rapporti rischio/rendimento enormi anche in intraday (quasi 1:6 in questo caso!)

Questo è il trading che ci piace!

Guarda il grafico qui sotto:

Nella giornata di martedì il nasdaq lavora sopra i massimi di lunedì ma intorno alle 14,30 (orario di apertura anticipato di wall street) ma a “pizzicare” i minimi intraday e riassorbe!!!

Abbiamo uno stop di circa 30 punti, cioè 60 dollari se lavori con un MICRO con un profit sul massimo intraday di 354$ sempre con 1 solo MICRO.

Ma se hai un minimo di capitale con un semplice contratto MINI devi moltiplicare tutto per 10!

Il risultato è che un normale stop di circa 600$ ti avrebbe portato ad un guadagno in intraday di oltre 3500$.

Questa è la realtà dei fatti, che fa statistica e rende la tua mente sempre più forte e consapevole che tutto ciò che realmente vuoi, se lavori sodo, alla fine lo otterrai.

Dei poteri della mente, della nostra capacità di sfruttare queste “crepe” che si aprono nei mercati, dove ci possiamo “infilare” per riuscire a lucrare

ti parlerò il 21 MARZO alle 21.00 nella DIRETTA che terrò per le persone che si sono iscritte (e si iscriveranno) gratuitamente a questo link:

clicca qui per iscriverti alla diretta!

parleremo di come riuscire a rendere la nostra mente sempre più forte mentre facciamo trading e di tutte le trappole che il prezzo ci tende quando si muove.

Non ci saranno repliche o registrazioni, i posti sono soltanto 100!

Vieni a vedere come migliaia di persone da 17 anni stanno cambiando la propria visione dei mercati, imparando a capire la psicologia del mercato allenandosi a sfruttare i comportamenti di chi ancora si muove in maniera “tradizionale”

Perché, non dimenticarlo mai, lo scopo non è avere torto o ragione, sembrare stupidi o intelligenti, ma solo guadagnare.

Se questa cosa te gusta allora quello che devi fare è:

Cliccare qui per partecipare alla diretta del 21 marzo alle 21.00

Il nostro incontro sarà pratico ed operativo, analizzeremo insieme strumenti e potrai farmi tutte le domande che vuoi.

Io ti aspetto in diretta a braccia aperte.

Gianvito

P.S. se vuoi capire la differenza tra una tecnica che potresti trovare sull’ennesimo libro di trading o su youtube e quello che fanno di “contro-intuitivo” i SuperTraders allora vieni

Il 21 Marzo alle 21.00 in diretta!

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.