Vai al contenuto

Il trucco è farsi la domanda

Oggi ti parlo di ORO perché sta accadendo qualcosa di molto interessante che probabilmente riuscirò a sfruttare per rimpinguare le casse in vista dell’estate

Ti faccio vedere immediatamente il grafico daily perché attendo sviluppi già nelle prossime ore:

L’ORO stava facendo preoccupare in maniera seria gli shortisti: ha iniziato straordinariamente a “comprare” massimi sopra area 2100, cosa che storicamente NON aveva mai fatto!

Guarda adesso come sta cambiando il rapporto di forza tra rialzisti e ribassisti: sopra il livello che ho segnato in arancio a 2150 la view rimane long ma i rialzisti cominciano ad avere orizzonti temporali brevi infatti nell’ultima candela di oggi sono andati a target nell’area in arancio, cioè l’intorno di prezzo dove nella candela 1 gli shortisti avevano cominciato ad aprire posizioni short sul riassorbimento!

Infatti la domanda che dovresti farti sempre per capire dove sono le VERE resistenze è:

quelli bravi dove hanno cominciato ad aprire posizioni short?

E la risposta è appunto nell’area arancio e NON sui massimi assoluti della candela 1 dove nessuno poteva pensare che il prezzo sarebbe sceso.

Ecco la svolta:

quasi mai le vere resistenze o i veri supporti coincidono con minimi o massimi assoluti (o di swing)

il risultato della strategia?

Si possono aprire posizioni long (ma da adesso solo di breve!!) e solo a ridosso di 2150 con target max 2200.

Gli short cominciano ad alzare la testa ma solo nel breve perché siamo ancora sopra i 2150, quindi quello sarà il target. Per aprire posizioni short di medio aspetteremo il riassorbimento di area 2150

Ora, se nella tua testa la domanda è sempre la stessa e cioè:

ma come è possibile fare strategie così dettagliate guardando semplicemente delle candele allora ti dico che

questo è proprio uno dei vantaggi della SuperAnalisi Tecnica che ho ideato 17 anni fa e se sei iper-motivato a dare una svolta al tuo trading allora quello che devi fare è

cliccare qui per parlare con uno dei miei fidati Tutor!

Ti farà esempi pratici e toccherai con mano la forza della SuperAnalisi Tecnica.

Parlerai con un vero Trader che da anni è sui mercati, Ogni Tutor è stato studente all’interno del programma e dunque potrà capire alla grande le tue esigenze, poi farsi una idea dei motivi che ancora non ti consentono di clonare le tue entrate con il Trading ed infine tracciare un Road-Map insieme a te di quello che si può iniziare a fare da subito per iniziare a farti guadagnare.

Clicca qui per fissare la tua call!

Vieni a vedere come migliaia di persone da 17 anni stanno cambiando la propria visione dei mercati, imparando a “ragionare”, a non prendere per buono tutto quello che ci dicono ed imparare a sviluppare spirito critico.

Perché, non dimenticarlo mai, lo scopo non è avere torto o ragione, sembrare stupidi o intelligenti, ma solo guadagnare.

Se questa cosa te gusta allora quello che devi fare è:

Cliccare qui per parlare con il Tuo Tutor

Io ti aspetto dentro con immenso piacere.

Gianvito

P.S. se vuoi imparare a fare strategie facendo cose semplici ma molto efficaci allora devi farti una bella chiacchierata con il tuo Tutor!

Clicca qui per prenotarla!

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.