Vai al contenuto

È tutto merito del dato (1200$ in meno di 1 ora)

Oggi voglio farti vedere una ennesima prova di guadagno con l’uso della SuperAnalisi tecnica. Guarda cosa accade proprio con l’uscita del dato di giovedì:

L’S$P500 scende e proprio per merito dell’aumento di volatilità causata dal dato va a “pizzicare” il minimo di mercoledì, attira una marea di traders “rudimentali” che ancora tradano i break out (in questo caso short)

Questa è proprio l’occasione che aspettavamo per entrare long, il target è facilmente individuabile nel punto 3, cioè il max intraday.

Sono 3 punticini di stop, circa 150 dollari e 24 punti di profit cioè 1200 dollari a contratto. Sai quanto è il rapporto rischio rendimento? 1:8 in intraday!!

Te lo dico con una punta di orgoglio…lì fuori se lo sognano, eppure come vedi, i principi su cui tutto si basa sono semplici e, proprio per questo, generano profitti costanti, perché l’efficacia non dipende dallo strumento, dal trend o dalla fase storica, ma funziona bene sempre.

Quanto cambierebbe la tua situazione attuale se tu fossi in grado di replicare operazioni come queste con questi rapporti rischio rendimento?

Beh.. se questa è davvero la tua ambizione e tu sei davvero motivato a farlo allora la cosa che devi fare è:

cliccare qui per parlare con uno dei miei fidàti Tutor!

Tutti i miei Tutor sono stati dei bravissimi studenti all’interno del programma, prima, e poi grandi trader, ma soprattutto bravissimi a trasmettere informazioni perché saperlo fare è un’arte e molti, lo sai, si improvvisano.

Vedrai che saprà innanzitutto ascoltarti per capire i veri motivi del perché ancora il tuo trading non va splendidamente, ma soprattutto traccerà con te una Road-Map di quello che si può iniziare a fare da subito per iniziare a farti guadagnare.

Clicca qui per fissare la tua call!

Io ti aspetto dentro con immenso piacere.

Gianvito

P.S se ti va di imparare a replicare operazioni come questa non puoi non venire in diretta giovedi 18 aprile alle 19.00

Clicca qui per iscriverti alla diretta gratuita

I posti sono solo 100 e non ci saranno repliche!

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.