Vai al contenuto

Cosa c’entra Sinner con il Trading?

Cosa c’entra Sinner con il Trading? Già.. bella domanda.. molti penseranno assolutamente nulla..

ed invece è stato questo il mio primo pensiero appena ho ascoltato quello che ha risposto un aspirante SuperTrader ad un Tutor, ascolta:

“Non penso di poter riuscire a diventare un trader vincente perché sono molto impegnato ed ho un tipo di vita che non mi permetterebbe di diventarlo!”

E Bravo il mio aspirante SuperTrader… mi è venuto da pensare, quindi secondo te la persona che riesce è quella che già guadagna 10-20k al mese, ha un lavoro che lo appassiona e tempo che gli avanza?:-)

Sbagliato amico mio!

La persona che riesce è la persona che ha una forte motivazione che dipende da una grossa esigenza interiore insoddisfatta! Esigenza di avere più tempo per i propri cari (che non ha) di potersi togliere qualche soddisfazione materiale in più come una macchina, una casa o una vacanza in più (che ora non può permettersi) o semplicemente poter comprare una cosa bella per una persona cara senza dover prima guardare l’estratto conto.

Se tu avessi già tempo, risorse e testa.. il trading a che servirebbe? Avresti già tutto, invece è proprio la loro mancanza che deve farti salire il sangue alla testa e farti trovare il tempo, le poche risorse iniziali e la testa.

Tu immagina una persona che per sua natura ha già gli addominali scolpiti, perché magro di suo, che tipo di stimoli potrebbe avere nel fare mille addominali al giorno? 

Certamente Nessuno

Allora avere la pancetta deve servire a raggiungere il nostro obiettivo.

Ma se non tiri fuori la cattiveria e la determinazione sai cosa accade?

Che i sogni rimangono nel cassetto e la vita scivola via.

Non hai abbastanza tempo? È proprio per questo che devi riuscire a trovarlo!

Vogliamo rimanere ai margini o la vogliamo fare questa scalata?

E allora ti dico, iniziamo a farla insieme:

cliccare qui per parlare con uno dei miei fidàti Tutor!

Il Tutor è una persona speciale che ti accompagnerà in questo viaggio, sarà la tua interfaccia con i Coach e con me, sarà quell’orecchio sempre pronto ad ascoltarti

Vedrai che saprà innanzitutto ascoltarti per capire i veri motivi del perché ancora il tuo trading non va splendidamente, ma soprattutto traccerà con te una Road-Map di quello che si può iniziare a fare da subito per iniziare a farti guadagnare.

Clicca qui per fissare la tua call!

Io ti aspetto dentro con immenso piacere.

Gianvito

P.S se questa mail ha risvegliato le tue ambizioni e ti sei stancato di averli sempre nel cassetto quei sogni allora

Clicca qui per iscriverti alla diretta gratuita

Che terrò il 18 aprile alle 19.00, dove potrai farmi domande, sia tecniche che motivazionali, i posti sono solo 100 e non ci saranno repliche!

P.P.S. Guarda bene la foto, Sinner è una persona normale, con un fisico normale, ma che ha una caratteristica al di fuori del comune: una motivazione super.

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.