Vai al contenuto

Da oggi saprai cosa NON fare

Ci risiamo…Nasdaq di nuovo su massimi STORICI.. e adesso cosa fare?

Bene, cominciamo!! Guarda il grafico:

La 1° certezza che devi avere in ottica operativa è questa: il trend è long, paurosamente long..ed esporsi short è un grave rischio.

2° certezza che vorrei tu avessi: in un trend Long al superamento di precedenti massimi NON si entra long, perché così staresti tradando un break-out, cioè la rottura di un livello e questo, ormai lo sappiamo, è una mossa statisticamente perdente nel 70-80% dei casi

Ora..capisci bene che se in un trend long su precedenti massimi non si entra long a causa dei breakout e né short a causa del trend, puoi già dedurre che la migliore cosa, su questi livelli, sia NON fare assolutamente nulla.

“E vabbè Gianvi, tu la fai facile, ma io devo assolutamente cercare un modo per entrare, voglio cavalcare il movimento!”

Fammi capire.. tu vuoi cercare un modo per guadagnare o un modo per entrare?:-)

Perché se vuoi entrare e basta, ogni livello è buono, ma se cerchi probabilità nettamente a favore del gain, beh..allora sei nel posto giusto.

Seguimi perché adesso capirai.

Guarda cosa è accaduto nel precedente movimento di attacco ai massimi storici, il mercato rompe al primo tentativo, sale per 2 settimane senza comprare i massimi, mandando in loss chi aveva tentato lo short secco del livello (punto 1) poi ridiscende, mandando in sofferenza chi aveva tradato il breakout dei massimi (punto 2)

Infine ritorna sopra (punto 3) e comincia ad usare come pavimento i vecchi max (punto 4)

Ecco! È questo il punto ideale per riaprire o aumentare l’esposizione long sullo strumento: rischio basso, profit che non fa più soffrire!

Che te ne sembra? Facile, veloce e tutto deducibile guardando semplicemente delle candele!!

Ora, la domanda che vorrei ti facessi è: da quando voglio essere anch’io in grado di replicare operazioni del genere?

Se sei stanco di usare cose complicate o se pensi che per fare trading occorra avere una laurea in computerologia, dover per forza programmare o stare tutto il tempo davanti ai monitor, sappi che non è così e l’unica cosa che ti consiglio di fare è farti una chiacchierata con una persona di fiducia del mio team:

Fissa qui la tua call gratuita con il Tutor!

I Tutor sono veri trader, che sono con me all’interno del programma e che mi aiutano a far diventare bravi i SuperTrader che ogni giorno.

I Tutor sono persone di cui avrai anche il numero di cellulare e con cui ti potrai sentire e parlare di tutto!

Ovviamente dentro troverai anche me, tutto il team di 11 Coach che mi supporta nella didattica e nell’operatività e centinaia e centinaia di SuperTraders con cui condividere l’operatività in tempo reale!

Se ti fa piacere, in call avrai la facoltà di discutere delle tue ultime operazioni, per capire cosa potresti modificare sin da subito per cominciare a replicare operazioni come quella di oggi!

Questo ovviamente se sei già operativo, ma anche se tu non dovessi esserlo, il Tutor ti farà esempi adatti al tuo livello attuale, esempi che ha appreso direttamente da me a fronte dei miei 34 anni (quasi 35) di esperienza didattica.

Clicca qui per prenotare la tua call gratuita!

Gianvito

P.S. se fare ragionamenti come questi, che ti portano ad avere rapporti rischio rendimento che altri neanche si sognano, è davvero quello che vuoi,

Clicca qui per parlare gratis con il tuo Tutor

P.P.S. Scrivimi pure qui in risposta a questa mail, mi farà piacere condividere pensieri con te.

Parola di SuperGVD

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.