Vai al contenuto

Come sfruttare EuroDollaro

Finisce una settimana proficua di trading , ma subito molti interrogativi tornano alla mente.. è tempo di fare NUOVE strategie su un vecchio e caro amico, EURODOLLARO!!

Bene, cominciamo!! Per un analista tradizionale potrebbe sembrare un grafico poco interessante.. ed invece cela una grande opportunità che voglio condividere con te!

Guarda il grafico:

Perché ti dicevo per alcuni poco interessante?? Perché non ha fatto altro che rimanere “ingabbiato tra la parte bassa, poco sotto 1,06 e la parte alta intorno a 1,11.

5 figure cioè 500 vecchi tick che, per alcuni, tolgono appeal.. fortunatamente noi ci approcciamo in un modo totalmente diverso: è chiaro che in questo caso occorra shortare la parte alta e longare la parte bassa.

Già, ma come capire quando il mercato sta per invertire pur non essendo arrivato sulle aree disegnate oppure avendole già superate di brutto, come nelle aree gialle?

Seguimi perché la risposta ti stupirà.

Le frecce che ti ho disegnato in verde ti indicano tutte le salite  dove il mercato, pur salendo, non ha comprato massimi e le frecce rosse, dove ti ho indicato tutte le discese dove il mercato, pur scendendo, non ha venduto minimi (zone dove cioè i break out NON hanno funzionato)

Questa è una indicazione PAZZESCA per capire se il mercato sta per fermarsi ed invertire, se a questa utilissima indicazione ci aggiungiamo il concetto di ADD, cioè Area Da Difendere allora il mix diventa veramente letale.

Che te ne sembra? Facile, veloce e tutto deducibile guardando semplicemente delle candele!!

Ora, se vuoi approfondire questi concetti di SuperAnalisi Tecnica, per capire quando il mercato è pronto alle inversioni, quello che puoi fare è entrare nel programma “DaZeroASuperTrader”

cliccando su questo link!

I Tutor con cui farai la call sono veri trader, che sono con me all’interno del programma e che mi aiutano a far diventare bravi i SuperTrader che ogni giorno.

Sono persone di cui avrai anche il numero di cellulare e con cui ti potrai sentire e parlare di tutto!

Ovviamente dentro troverai anche me, tutto il team di 11 Coach che mi supporta nella didattica e nell’operatività e centinaia e centinaia di SuperTraders con cui condividere l’operatività in tempo reale!

Se ti fa piacere, in call avrai la facoltà di discutere delle tue ultime operazioni, per capire cosa potresti modificare sin da subito per cominciare a replicare operazioni come quella di oggi!

Questo ovviamente se sei già operativo, ma anche se tu non dovessi esserlo, il Tutor ti farà esempi adatti al tuo livello attuale, esempi che ha appreso direttamente da me a fronte dei miei 34 anni (quasi 35) di esperienza didattica.

Clicca qui per prenotare la tua call gratuita!

Gianvito

P.S. se fare ragionamenti come questi, che ti portano a capire quando il mercato invertirà, è davvero quello che vuoi,

Clicca qui per parlare gratis con il tuo Tutor

P.P.S. Scrivimi pure qui in risposta a questa mail, mi farà piacere condividere pensieri con te.

Parola di SuperGVD

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.