Nottata di riflessione sui tanti messaggi che mi sono arrivati dopo che S&P500 ha chiuso sui massimi! Tutti (più o meno) sono stati del tipo:
“Gianvi, ma come facevi a saperlo?” (Perché io lo sapevo che sarebbe accaduto)
Semplice, prevedo il futuro con la mia sfera magica di cristallo nascosta in soffitta.
Guarda il grafico:

Scherzo, non ho la sfera magica, uso una “pozione fatata” che si chiama “SuperAnalisi Tecnica” la sua caratteristica è che è estremamente facile da applicare perché si basa sulla psicologia dei comportamenti di massa (che sono facili da prevedere, proprio perché sono di massa)
l’unica difficoltà invece, è che è estremamente CONTRO-INTUITIVA, visto che ognuno di noi tende, per sua natura, proprio a questo tipo di comportamenti!
Non ci credi?
Ascolta bene e guarda il grafico, la linea rossa sono i precedenti massimi assoluti, la candela rossa (la shooting star) supera di molto il massimo e attira una marea di ordini LONG attratti dalla rottura (oltretutto in un trend long è formalmente giusto cercare entrate long) poi torna indietro e certamente manda in stop tutti i rialzisti dell’ultim’ora!
Ma non è finita.
A fine giornata (giovedì) l’S&P500 genera appunto il pattern short e proprio venerdì (ultima candela) attiva il pattern e torna su. A fine giornata i ribassisti si ritrovano davanti ad un dubbio ATROCE: devono decidere se andare short overnight in perdita (con il week end di mezzo) nel bel mezzo di un trend long, con un mercato di nuovo sopra massimi storici.. è molto facile che DESISTERANNO, visto che sono ALTAMENTE PREVEDIBILI..
Dove potrebbero avere lo stop i ribassisti?
Bravo, risposta esatta!
Il peggiore stop che potrebbero avere è sui massimi della shooting nel tondo giallo!!
Facile e tutto deducibile guardando semplicemente delle candele!!
Ora, se vuoi approfondire questi concetti di SuperAnalisi Tecnica, per capire come sfruttare queste dinamiche di inversione, quello che puoi fare è farti una chiacchierata con uno dei miei Tutor, cioè le punte di diamante (insieme ai miei SuperCoach) del programma “DaZeroASuperTrader”
Per una chiacchierata clicca su questo link!
I Tutor con cui farai la call sono veri trader, che sono con me all’interno del programma e che mi aiutano a far diventare bravi i SuperTrader che ogni giorno.
Sono persone di cui avrai anche il numero di cellulare e con cui ti potrai sentire e parlare di tutto!
Ovviamente dentro troverai anche me, tutto il team di 11 Coach che mi supporta nella didattica e nell’operatività e centinaia e centinaia di SuperTraders con cui condividere l’operatività in tempo reale!
Se ti fa piacere, in call avrai la facoltà di discutere delle tue ultime operazioni, per capire cosa potresti modificare sin da subito per cominciare a fare operazioni in gain!
Questo ovviamente se sei già operativo, ma anche se tu non dovessi esserlo, il Tutor ti farà esempi adatti al tuo livello attuale, esempi che ha appreso direttamente da me, a fronte dei miei 34 anni (quasi 35) di esperienza didattica.
Clicca qui per prenotare la tua call gratuita!
Gianvito
P.S. se ti piace ragionare in questo modo per riuscire a capire cosa farà esattamente il prezzo (e quindi iniziare a guadagnare) allora
Clicca qui per parlare gratis con il tuo Tutor
P.P.S. Sentiti pure libero di rispondere a questa mail, mi farà piacere condividere pensieri con te.
Parola di SuperGVD
Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.