A chi non piacerebbe fare acquisti nelle aziende del lusso italiane guardando le vetrine dei negozi del centro da una meravigliosa auto sportiva. Facciamo un giro insieme…ti porto in FERRARI

Molti investitori, specialmente quelli capitalizzati, sono spesso imprenditori, dirigenti o professionisti di successo, le cui giornate sono già sature di impegni.
Le loro attività principali generano il capitale che poi investono, ma “consumano” quasi tutto il loro tempo.
Gli spostamenti da una città all’altra in aereo o in macchina diventano un modo per controllare gli investimenti o per cercare una buona occasione.
Come fare ad ottimizzare il tempo senza rischiare di sbagliare?
Affidarsi alle notizie economiche e in generale al gossip finanziario diventa un processo lungo, incerto e pieno di ostacoli.. non è la strada giusta.
L’alternativa è la SUPER ANALISI TECNICA
Prima cosa da fare:
scegliere titoli con un TREND LONG verificato su Time Frame di lungo periodo (dal settimanale in su)
Il titolo FERRARI (RACE) oltre a rappresentare un marchio del lusso prestigioso è anche un titolo molto solido che potremmo inserire nella nostra watchlist dei titoli italiani.
Osserviamo il grafico con TIME FRAME WEEKLY per vedere tutti i dettagli
Il titolo nel mese di febbraio raggiunge i suoi massimi storici (490 euro) e poi inizia una breve discesa amplificata a fine marzo (Dazi Americani) che lo porta sui minimi di periodo
Cosa fare? Aspettare che il prezzo si poggi su una AREA DA DIFENDERE DEI LONG prima di effettuare una operazione.
Andiamo a verificare sul grafico.
L’area formata nel mese di aprile è il punto migliore per comprare. Il titolo inizia una salita che lo porta a 450 euro.
La garanzia che non lascia dubbi sulla validità della area la abbiamo proprio in questo mese di agosto, dove il prezzo in discesa, si poggia sulla stessa area e inizia a salire ancora!
Al momento la performance è del 10%… e sembra non voglia fermarsi!
Acquistare azioni di titoli solidi in prossimità delle AREE DA DIFENDERE ci offre un duplice effetto positivo:
- Ci difende dalle discese del titolo se lo abbiamo in portafoglio
- Ci offre un punto sicuro e facile da identificare se vogliamo acquistarlo
Come ti sentiresti se ANCHE TU da domani riuscissi a fare ragionamenti del genere e a creare strategie cosi precise, sapendo poi esattamente cosa fare se il prezzo andasse proprio dove abbiamo ipotizzato?
Da oggi puoi avere un aiuto CONCRETO per riuscire ad applicare regole di Trading semplici ed efficaci, sapendo con giorni o anche settimane di anticipo, esattamente cosa fare.
Bene, se hai, come dovresti, l’obiettivo minimo sindacale di DUPLICARE le tue entrate senza ABBANDONARE il tuo lavoro,
allora fissa una call con un Tutor per fargli (senza impegno) tutte le domande che vuoi
Fissa una call con il tuo Tutor!
Potrai capire DAVVERO i motivi per cui quello che fai non porta ANCORA a risultati eccezionali, tali da rendere fiero non solo te, ma anche la tua famiglia.
Potrai parlare a ruota LIBERA facendogli domande su qualsiasi cosa della tua operatività ti stia preoccupando e che poi APPROFONDIRAI all’interno del programma di apprendimento.
Questo obiettivo, è particolarmente adatto a chi ha già avuto esperienze di corsi FALLIMENTARI alle spalle, perché magari ha trovato tutto troppo DIFFICILE o troppo poco OPERATIVO e si sente un po’ all’ULTIMA spiaggia.
Noi possiamo darti una mano, una bella spinta per superare l’ostacolo…ma quello che deve saltare rimani sempre tu, tu sei il protagonista di questo grande viaggio che ti porterà a guadagnare costantemente!
Per una chiacchierata con il tuo Tutor clicca su questo link!
I Tutor sono dei veri Trader, che anni fa hanno iniziato come studenti del programma e che conoscono alla perfezione tutto quello che imparerai e che potranno darti una mano, con i coach, a superare qualsiasi difficoltà tu possa avere.
Ti aspetto dentro.
Gianvito
Clicca qui se vuoi fare sul serio ed iniziare a guadagnare
Parola di SuperGVD
Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.