Vai al contenuto

Il Segreto del Mamba Nero applicato al trading

Ci sono veri e propri strumenti che alterano il “gioco” non sono semplici istruzioni, sono regole dinamiche che trasformano e cancellano i nostri pensieri limitanti e che ci danno un “profitto” importante.

Nel Trading non dobbiamo fare performance apparentemente splendide, ma ottenere profitti concreti. Vediamo come!

Le biografie dei grandi non sono solo la storia delle loro imprese, ma una finestra sul loro modo di pensare.

Leggerle è un viaggio per comprendere la mentalità che si cela dietro le loro straordinarie performance che si traducono quasi sempre in risultati.

Più che cercare la lista di successi, è interessante cogliere il pensiero, la disciplina e le difficoltà che hanno plasmato il loro percorso.

Approfondire le loro vite mi aiuta a vedere come hanno affrontato i fallimenti, gestito le pressioni e perseverato.

È un modo per imparare lezioni fondamentali che i manuali non insegnano.

Il grande giocatore americano Kobe Bryant ha elaborato delle regole creando una vera filosofia chiamata “Mamba Mentality“(mamba era il suo soprannome)

Sono stato veramente sorpreso nel leggere che il successo non dipende dal talento, ma da un’etica del lavoro incredibile, unita a una fiducia in sé stessi che a volte può sembrare quasi sfrontata.

Kobe Bryant l’ha incarnata alla perfezione: la voglia di vincere, la disciplina ferrea, la capacità di resistere alle pressioni e di tirare fuori il meglio di sé nei momenti più difficili. È un promemoria potente che i risultati non arrivano per caso, ma si costruiscono giorno dopo giorno, con sacrificio e dedizione totale.

Ti riporto le regole principali:

Ossessione per il miglioramento: Non si tratta solo di vincere, ma di diventare la versione migliore di te stesso ogni giorno.

Lavoro duro e disciplina ferrea: Il talento non basta. La Mamba Mentality si basa sull’idea che il successo si costruisce con un’etica del lavoro implacabile. Si tratta di essere il primo ad arrivare in palestra e l’ultimo ad andarsene,

Fiducia in sé stessi: Avere una convinzione incrollabile nelle proprie capacità, anche quando le cose si mettono male.

La capacità di superare le sconfitte: Le sconfitte non sono la fine, ma un’opportunità per imparare e crescere. Studia gli errori e riparti!

Senso di urgenza: Vivere e lavorare con la consapevolezza che ogni momento conta. Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.

“Non puoi raggiungere il tuo obiettivo camminando in linea retta. Ma sarà più facile non farlo da soli.”

Questa ultima frase racchiude il senso di squadra che ho voluto riportare anche nella mia esperienza di formatore e trader.

Nel mio team figure come i Tutor ed i Coach possono fare la differenza perchè sanno come aiutarti.. le tue difficoltà sono state, solo poco tempo prima, anche le loro.

Sapere di avere qualcuno che ti segue e che si aspetta dei progressi da te, crea un senso di responsabilità.

È molto più difficile procrastinare o abbandonare quando sai che c’è una persona pronta a supportarti e a monitorare il tuo percorso.

La presenza di un coach ti spinge a dare il massimo e a rimanere concentrato sul tuo obiettivo finale.

Da oggi puoi avere un aiuto CONCRETO per riuscire ad applicare regole di Trading semplici ed efficaci, sapendo con giorni o anche settimane di anticipo, esattamente cosa fare.

Bene, se hai, come dovresti, l’obiettivo minimo sindacale di DUPLICARE le tue entrate senza ABBANDONARE il tuo lavoro,

allora fissa una call con un Tutor per fargli (senza impegno) tutte le domande che vuoi

Fissa una call con il tuo Tutor!

Potrai capire DAVVERO i motivi per cui quello che fai non porta ANCORA a risultati eccezionali, tali da rendere fiero non solo te, ma anche la tua famiglia.

Potrai parlare a ruota LIBERA facendogli domande su qualsiasi cosa della tua operatività ti stia preoccupando e che poi APPROFONDIRAI all’interno del programma di apprendimento.

Questo obiettivo, è particolarmente adatto a chi ha già avuto esperienze di corsi FALLIMENTARI alle spalle, perché magari ha trovato tutto troppo DIFFICILE o troppo poco OPERATIVO e si sente un po’ all’ULTIMA spiaggia.

Noi possiamo darti una mano, una bella spinta per superare l’ostacolo…ma quello che deve saltare rimani sempre tu, tu sei il protagonista di questo grande viaggio che ti porterà a guadagnare costantemente!

Per una chiacchierata con il tuo Tutor clicca su questo link!

I Tutor sono dei veri Trader, che anni fa hanno iniziato come studenti del programma e che conoscono alla perfezione tutto quello che imparerai e che potranno darti una mano, con i coach, a superare qualsiasi difficoltà tu possa avere.

Ti aspetto dentro.

Gianvito

Clicca qui se vuoi fare sul serio ed iniziare a guadagnare

Parola di SuperGVD

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.