Vai al contenuto

Il puzzle con un pezzo mancante

Quante volte guardi, ma non vedi? Non riesci a leggere situazioni… Il “rumore” dei pensieri quotidiani ci porta a non vedere ciò che abbiamo davanti ai nostri occhi. Diventa tutto un puzzle a cui manca un pezzo che non riesci a trovare…

Mi capita da qualche tempo una cosa strana che volevo condividere con te, ne avevo già sentito parlare ma non lo avevo provato direttamente sulla mia pelle.

O meglio nella mia testa.

Ti trovi di fronte a un problema che sembra insormontabile. Ci pensi e ripensi, provi a trovare una soluzione, ma più ti sforzi, più la mente si annebbia.

Le idee sembrano bloccate, non riesci a trovare LA SOLUZIONE, ma nemmeno la persona che possa aiutarti, anzi, quelle a cui pensi sono, in un senso o nell’altro, quelle sbagliate

Poi arriva il fine settimana. Ti allontani da tutto: il computer è spento, l’ufficio è lontano, e la tua mente si dedica ad altro.

Magari fai una passeggiata, shopping, prepari una cena con gli amici o semplicemente ti rilassi sul divano a leggere un libro.

Hai il solo pensiero di staccare la mente!!

E proprio in quel momento, quando meno te l’aspetti, che la soluzione appare magicamente. Un’idea che prima non avevi considerato, un collegamento tra due concetti, un modo di vedere il problema da una prospettiva completamente nuova.

Era tutto a portato di mano…ma non lo vedevo!!

Il mio PEZZO DI PUZZLE MANCANTE!!

Sono andato a cercare dal “Dottor Google” 😊 e ho avuto anche una spiegazione più accurata:

si chiama Pensiero Divergente.

La mente ragiona meglio quando non è sotto pressione e quando sembra di occuparsi di altro…trova la SOLUZIONE.

Il fine settimana, con il suo distacco fisico e mentale, ci offre proprio questa opportunità. Ci permette di staccare la spina e di lasciare che la nostra mente lavori “in background”, senza la pressione di dover trovare una risposta immediata.

Come diciamo sempre…il metodo ANTI-INTUIVO… è SEMPRE IL MIGLIORE 😊

Bene, se hai, come dovresti, l’obiettivo minimo sindacale di DUPLICARE le tue entrate con il Trading, senza ABBANDONARE il tuo lavoro,

allora fissa una call con un Tutor per fargli (senza impegno) tutte le domande che vuoi

Fissa una call con il tuo Tutor!

Potrai capire DAVVERO i motivi per cui quello che fai non porta ANCORA a risultati eccezionali, tali da rendere fiero non solo te, ma anche la tua famiglia.

Potrai parlare a ruota LIBERA facendogli domande su qualsiasi cosa della tua operatività ti stia preoccupando e che poi APPROFONDIRAI all’interno del programma di apprendimento.

Questo obiettivo, è particolarmente adatto a chi ha già avuto esperienze di corsi FALLIMENTARI alle spalle, perché magari ha trovato tutto troppo DIFFICILE o troppo poco OPERATIVO e si sente un po’ all’ULTIMA spiaggia.

Noi possiamo darti una mano, una bella spinta per superare l’ostacolo…ma quello che deve saltare rimani sempre tu, tu sei il protagonista di questo grande viaggio che ti porterà a guadagnare costantemente!

Per una chiacchierata con il tuo Tutor clicca su questo link!

I Tutor sono dei veri Trader, che anni fa hanno iniziato come studenti del programma e che conoscono alla perfezione tutto quello che imparerai e che potranno darti una mano, con i coach, a superare qualsiasi difficoltà tu possa avere.

Ti aspetto dentro.

Gianvito

Clicca qui se vuoi fare sul serio ed iniziare a guadagnare

Parola di SuperGVD

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.