Vai al contenuto

Prossimamente su…NETFLIX

Hai mai pensato che ogni grafico racconta una storia?

Una sorte di thriller finanziario che ci terrà attaccati ai monitor con il fiato sospeso…fino a NATALE per sapere se questo benedetto rally ci sarà o.. magari c’è già stato, vediamolo insieme.

Siamo nel trimestre che ci accompagna alla fine del 2025 e

non è certo una novità che i traders pregustano il periodo della fine dell’anno come di un momento di euforia dei mercati e sognano candele verdi lunghe che vanno a toccare i massimi storici di ogni strumento finanziario.

Praticamente si fanno un film vero e proprio e la cosa più grave è che basano la loro operatività più su elementi che si ripetono ogni anno, che sulla interpretazione e lo studio dei grafici.

Analizziamo un titolo azionario americano e vediamo cosa potrà fare nel futuro immediato servendoci delle regole della SUPER ANALISI TECNICA

Scegliamo un titolo che non si trova già sui massimi storici, per avere un quadro e più scenari a disposizione

Analizziamo il titolo NETFLIX SU TF WEEKLY

Il titolo è in un TREND LONG CONCLAMATO.

In Estate ha avuto una flessione. Nulla di preoccupante! I Long saranno andati a liquidare posizioni aperte in precedenza per “portare a casa” il profitto realizzato.

In basso in verde ho disegnato due AREE DA DIFENDERE LONG dove il prezzo potrebbe avere una reazione

Sulla prima area intorno a 1160$ già è visibile.

L’ultima candela (pur se non è chiusa) sta avendo una reazione chiara. Guarda la shadow inferiore come si sta allungando!

Ora facciamo un film anche noi…😊

Se il prezzo andasse sull’area più bassa (1100$) potrebbe avere la reazione decisiva che nel mese di novembre lo porterebbe sulla AREA DA DIFENDERE DEGLI SHORT, (1280$), dove potrebbe momentaneamente, interrompere la corsa al rialzo… per poi riconciare a salire.

E per la fine dell’anno… GRAN FINALE LONG con il titolo sui MASSIMI STORICI!

Adesso usciamo per un attimo dal gioco.

L’analisi fatta rispecchia in pieno la strategia di lungo periodo che possiamo fare su un titolo con un trend così forte e soprattutto ci indica con chiarezza i punti dove entrare a mercato in modo efficiente

Questo rappresentano le AREE DA DIFENDERE.

Il lieto fine nel tuo trading è dato proprio da questo mix di semplicità ed efficienza!

E non dal gossip finanziario.

Da oggi puoi avere un aiuto CONCRETO per riuscire ad applicare regole di Trading semplici ed efficaci, sapendo con giorni o anche settimane di anticipo, esattamente cosa fare.

Bene, se hai, come dovresti, l’obiettivo minimo sindacale di DUPLICARE le tue entrate senza ABBANDONARE il tuo lavoro,

allora fissa una call con un Tutor per fargli (senza impegno) tutte le domande che vuoi

Fissa una call con il tuo Tutor!

Potrai capire DAVVERO i motivi per cui quello che fai non porta ANCORA a risultati eccezionali, tali da rendere fiero non solo te, ma anche la tua famiglia.

Potrai parlare a ruota LIBERA facendogli domande su qualsiasi cosa della tua operatività ti stia preoccupando e che poi APPROFONDIRAI all’interno del programma di apprendimento.

Questo obiettivo, è particolarmente adatto a chi ha già avuto esperienze di corsi FALLIMENTARI alle spalle, perché magari ha trovato tutto troppo DIFFICILE o troppo poco OPERATIVO e si sente un po’ all’ULTIMA spiaggia.

Noi possiamo darti una mano, una bella spinta per superare l’ostacolo…ma quello che deve saltare rimani sempre tu, tu sei il protagonista di questo grande viaggio che ti porterà a guadagnare costantemente!

Per una chiacchierata con il tuo Tutor clicca su questo link!

I Tutor sono dei veri Trader, che anni fa hanno iniziato come studenti del programma e che conoscono alla perfezione tutto quello che imparerai e che potranno darti una mano, con i coach, a superare qualsiasi difficoltà tu possa avere.

Ti aspetto dentro.

Gianvito

Clicca qui se vuoi fare sul serio ed iniziare a guadagnare

Parola di SuperGVD

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.