Vai al contenuto

-2 (sale ma sono preoccupato)

A soli 2 giorni dalla nostra diretta di giovedì sera, perché la mia attenzione è sul Nasdaq?

Sta accadendo una cosa che NON mi piace e adesso provo a spiegartela

(In realtà sono di più di una, ma te lo dico tra un attimo appena hai dato una occhiata a questo grafico):

La linea ROSSA che ho tracciato sul grafico è la ADD short, ossia la vera resistenza di queste ultime settimane.

“Oddio Gianvi, ma perché non l’hai tracciata sul massimo assoluto, cioè quello della candela 1? Mi hanno sempre detto che è quella la vera resistenza!”

SBAGLIATO amico mio e adesso ti spiego i motivi:

  1. La candela numero 1 decreta un aumento grande di volatilità e questo, lo sappiamo, non è un buon segno in ottica long
  • Il mercato con la candela numero 2 non riesce a fare nuovi massimi, pur avendo iniziato la settimana al rialzo.
  • La dinamica della candela 2 ci suggerisce che sul riassorbimento della resistenza, cioè il massimo della candela verde, quelli bravi abbiano aperto posizioni short

Ecco il motivo per cui è la linea rossa il vero livello spartiacque tra il momentaneo ribasso e la continuazione del rialzo!

L’idea è che se il mercato tra oggi e domani (martedì e mercoledì) va a prendersi quel livello, almeno in prima istanza NON dovrebbe riuscire a superarlo, innescando in questo modo un ribasso, ricorda, solo MOMENTANEO!

Se vieni giovedi sera, cioè

il 21 MARZO alle 21.00 in DIRETTA gratuita, parleremo anche di questo:

clicca qui per iscriverti alla diretta!

Parleremo di come riuscire ad identificare correttamente i livelli operativi del giorno e della settimana per non incorrere in stop e falsi segnali!

Non ci saranno repliche o registrazioni, i posti sono soltanto 100!

La primavera sta arrivando a passi da gigante e l’estate farà la sua comparsa all’improvviso, facendoci notare che un altro anno è passato ed i nostri buoni propositi di settembre 2023, almeno in parte forse, sono stati disattesi.

Se vuoi che questa sia invece la tua migliore estate di sempre, Ti aspetto giovedi sera:

Clicca qui per partecipare alla diretta del 21 marzo alle 21.00

Arriva 5 minuti prima e posizionati virtualmente in prima fila:-)

Vedrai che ne vale la pena, io ti aspetto in diretta a braccia aperte.

Gianvito

P.S. se la tua idea è capire tra i mille livelli che potresti tracciare sul grafico quali veramente funzioneranno e perché, non puoi mancare

Il 21 Marzo alle 21.00 in diretta!

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.