Vai al contenuto

(-1) Ancora con i Break-out..

Manca ormai solo 1 giorno.. domani sera saremo insieme in diretta alle 21.00 e intanto BITCOIN torna pesantemente sotto i precedenti massimi storici. Ma come è nata mai questa storia di tradare le rotture dei livelli?

Mi avrai sentito più volte parlare dei break-out come la più fallimentare dinamica dei prezzi che nel 70-80% delle volte NON funziona.

E te lo confermo.

Ma allora perché tutti li tradano dalla parte sbagliata?

Quello che funziona deve “insegnartelo” il grafico, vai sempre a verificare se una ipotesi è vera o no, direttamente sul campo!

Ti sei chiesto però, perché non funzionano?

Devi sapere che, chi muove grandi quantità di denaro, hai bisogno costantemente di controparti per le operazioni e l’unico modo per ottenerne è spingere il prezzo in punti di estrema tensione, cioè sopra massimi oppure sotto minimi.

E allora vieni Domani sera alle 21.00 in diretta per approfondire questo argomento

clicca qui per iscriverti alla diretta!

Parleremo di come riuscire ad identificare queste aree estreme per aprire posizioni a bassissimo rischio

Non ci saranno repliche o registrazioni, i posti sono soltanto 100!

La primavera è praticamente arrivata e l’estate apparirà all’improvviso, come fosse inaspettata ora, se vuoi che questa sia la tua migliore estate di sempre,

Ti aspetto domani sera:

Clicca qui per partecipare alla diretta del 21 marzo alle 21.00

Arriva 5 minuti prima e posizionati virtualmente in prima fila:-)

Vedrai che ne vale la pena, io ti aspetto in diretta a braccia aperte.

Gianvito

P.S. se la tua idea è capire perché i break-out non funzionano (e non hanno mai funzionato!) allora devi partecipare

Domani sera, 21 Marzo alle 21.00 in diretta!

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.