Vai al contenuto

Il baratro è qui

Oggi è il 29 ottobre, anniversario del crollo di wall street del 1929

Difficile pensare a momenti come quelli, quando adesso gli indici americani sono sui massimi dei massimi veleggiando verso i 7.000 punti di S&P500!!

Vediamo cosa può insegnarci un momento come quello applicato ad una fase di euforia come questa.

Ogni trader ha dentro di se una forza invisibile, l’autostima non nasce dagli applausi che ci fanno gli altri se le cose vanno bene, nasce dall’atteggiamento, inizia nel momento in cui riesci a fidarti più delle tua azioni che dei tuoi risultati, ricorda che la fiducia non è fortuna, ma pratica quotidiana.

È ovvio.. devi applicare schemi oggettivamente vincenti.. se non funzionano perché non lo sono, nessun tipo di autostima potrà nascere in te, ma in questo posso darti una mano grande IO e tutto il mio team.

Ma cosa dovrebbe accadere sui mercati affinchè ci sia un baratro, non dico come quello del 29, ma comunque grande tanto da definirsi recessione?

In realtà i grafici ci possono aiutare tantissimo.

La prima cosa che dovrebbe accadere: i breakout dei massimi dovrebbero smettere di funzionare

La seconda: dovremmo vedere i primi short che hanno orizzonti temporali brevi affacciarsi sui mercati

La terza: dovrebbero cominciare a funzionare i breakout di precedenti minimi, andando a sconfiggere le Aree Da Difendere dei Long, così da farci capire che l’orizzonte temporale degli short ora è molto più ampio!

Se queste cose 3 cose non accadranno nulla di quello che ascolterai lì fuori sui prossimi crolli sarà mai vero.

E se mai accadrà sarai tu il primo ad accorgertene!

Come vedi, sempre cose semplici, ROBUSTE e FACILI da applicare, ora, se anche tu vuoi essere in grado di fare le cose GIUSTE e se hai, come dovresti, l’obiettivo minimo sindacale di DUPLICARE le tue entrate senza ABBANDONARE il tuo lavoro,

allora fissa una call con un Tutor per fargli (senza impegno) tutte le domande che vuoi

Fissa una call con il tuo Tutor!

Potrai capire DAVVERO i motivi per cui quello che fai non porta ANCORA a risultati eccezionali, tali da rendere fiero non solo te, ma anche la tua famiglia.

Potrai parlare a ruota LIBERA facendogli domande su qualsiasi cosa della tua operatività ti stia preoccupando e che poi APPROFONDIRAI all’interno del programma di apprendimento.

Questo obiettivo, è particolarmente adatto a chi ha già avuto esperienze di corsi FALLIMENTARI alle spalle, perché magari ha trovato tutto troppo DIFFICILE o troppo poco OPERATIVO e si sente un po’ all’ULTIMA spiaggia.

C’è ovviamente bisogno di impegno e testa da parte tua, ma si può fare!

Per una chiacchierata con il tuo Tutor clicca su questo link!

I Tutor sono dei veri Trader, che anni fa hanno iniziato come studenti del programma e che conoscono alla perfezione tutto quello che imparerai e che potranno darti una mano, con i coach, a superare qualsiasi difficoltà tu possa avere.

Ti aspetto dentro.

Gianvito

P.S. Se ti piace l’idea di poter avere un filo DIRETTO COSTANTE con il Tutor che ti assegnerò personalmente, quello che puoi fare è diventare un SuperTrader

Clicca qui se vuoi fare sul serio ed iniziare a guadagnare

Parola di SuperGVD

Disclaimer: I dati e le informazioni contenute in questo messaggio sono forniti con finalità didattiche. Queste informazioni non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti finanziari. L’utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti in questa mail come supporto di scelte di operazioni d’investimento personale è a completo rischio dell’Utente.